pavimentocena.jpg
Testimonianze

Testimonianze

Le vostre sensazioni ed i vostri ricordi dopo una cena nel buio.....sentiti ringraziamenti...

Gerry Longo

Elenco completo testimonianze

 

Commenti 

 
+4 #3 Alice 2013-07-07 15:02
La serata è stata divertente, emozionante e istruttiva! Sconvolgente capire come un gesto automatico come portare la forchetta alla bocca richieda improvvisamente attenzione, pazzesco scoprire come rapidamente si è in grado di memorizzare il nome degli sconosciuti seduti al tuo tavolo e riconoscere la loro voce quando ti parlano, capire se hanno rivolto a te una domanda pur non avendola anticipata con il tuo nome semplicemente dalla direzione del suono! Il gusto e l'olfatto... ragazzi che magia!!! Trovarsi a studiare con la lingua ogni boccone... wow!!! Il tatto e lo spazio vuoto intorno a te... ti trovi a "sentire" l'aria che si muove intorno alle tue mani prima di trovare un ostacolo, percepisci la vicinanza del piatto dal calore che emana, l'energia delle persone vicine! Poi la musica.. che dire... solo FATELO! Anche solo per ricordarti la mattina dopo, quando ti alzi e il cielo è grigio, che lo stai guardando... e non è da tutti ;)
Citazione
 
 
+3 #2 ANdrea 2012-11-17 11:00
La cena di ieri sera a Campogalliano (MO), completamente tenutasi nel buio più pesto, è stata un'esperienza sensoriale irripetibile, sorprendente, rivelatrice, magica... Consigliatissim a a chiunque voglia conoscersi meglio e capire meglio come vive e cosa prova chi non può vedere...
Citazione
 
 
+5 #1 fabio biagioni 2011-10-24 09:26
ho partecipato alla cena nel buio di domenica 23 ottobre 2011 presso il ristorante il viaggio. complimenti all'organizzazione e allo staff... persone cordiali e atmosfera amichevole... cibo eccellente... sensazioni davvero uniche... grazie davvero della bellissima serata!! consiglio a tutti di partecipare. Gerry sei un grande!!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna